CHI SIAMO IL PROVIDER NAZIONALE ECM SCUOLAMEDICI

SCUOLAMEDICI E' PROVIDER NAZIONALE ECM ISCRITTO ALL' ALBO NAZIONALE DEI PROVIDER AL N. 6197

La Commissione Nazionale per la formazione continua ha concesso a SCUOLAMEDICI il primo accreditamento nazionale quale PROVIDER ECM per  tutte le professioni sanitarie 

In virtù di ciò SCUOLAMEDICI è un soggetto attivo e qualificato nel campo della Formazione Continua in Sanità (ECM) abilitato e accreditato a livello Nazionale presso la cennata Commissione a realizzare attività formative riconosciute idonee per l’ECM,  (corsi ecm) attribuendo, nel rispetto delle regole vigenti,  direttamente i crediti formativi ecm ai partecipanti degli eventi.
 

SCUOLAMEDICI PROVIDER  ECM, attraverso il Comitato Scientifico costituito al suo interno e composto da medici, si propone l’obiettivo di curare la formazione dei professionisti sanitari nel rispetto della normativa che regola gli eventi formativi ECM garantendo la qualità della propria offerta formativa. 

L’associazione SCUOLAMEDICI è dotata di un’organizzazione stabile finalizzata alla realizzazione delle attività formative.

L’ORGANIGRAMMA dell’Associazione include le seguenti figure: il Presidente e Legale rappresentante dell’Associazione, il Responsabile della struttura formativa, il Coordinatore del Comitato Scientifico, il Comitato scientifico,  il Responsabile della qualità, il Responsabile del sistema informatico, il Responsabile della segreteria, il Responsabile amministrativo.

IL Presidente e Legale rappresentante dell'Associazione SCUOLAMEDICI è l'  Avv. Annamaria MARRA, esperto in responsabilità sanitaria  

ORGANIGRAMMA copia