La certificazione del provider sull'acquisizione dei crediti ecm dopo il superamento del Test finale

 CORSI ECM  PER MEDICI, PSICOLOGI E PROFESSIONI SANITARIE 
 
INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI RILASCIO DEGLI ATTESTATI ECM
 
L’attestato ECM  indica  il numero dei  crediti  ecm maturati per ciascun corso ecm. 
 
L'attestato ECM è scaricabile in formato pdf dalla piattaforma ECM  immediatamente dopo il superamento del test di apprendimento. 
 
La data di acquisizione dei crediti ECM coincide con la data in cui il discente ha superato positivamente il test di apprendimento ed è documentata dall'attestato. 
 
La compilazione anonima della scheda di qualità percepita (c.d gradimento) avviene prima del download dell'attestato ecm. 
 
I crediti ecm acquisiti sono comunicati, a cura del Provider, ad Agenas e Cogeaps mediante l'invio dei dati di tutti partecipanti entro 90 gg dalla chiusura del corso ecm come previsto dalle regole Agenas. 
 
Gli attestati dovranno riportare la sottoscrizione del legale rappresentante del provider o suo delegato ovvero, nel caso in cui sia a ciò delegato, del Responsabile scientifico dell’evento, secondo le modalità di legge.
 
L’attestato ECM non può riportare sotto alcuna forma, i nominativi delle aziende sponsor dell’evento e deve indicare, oltre ai dati agenas riguardanti il corso ecm ed il numero dei crediti ecm acquisiti, il nome, cognome, codice fiscale, professione e disciplina del partecipante.  
ATTESTATO RADIO 373443 10 ECM page 0001
 
 

Stampa   Email